Percorso Qualità
Ricerca e Qualità per portare a tavola qualcosa di straordinario.
Un soggiorno perfetto vuol dire anche cucina di qualità.
La nostra continua ricerca offre ai clienti dell’Hotel Tiffany’s di Riccione una sempre più ampia varietà gastronomica che passa dal nostro Progetto Qualità: che assicura la freschezza e i requisiti delle materie prime e spesso orientato sul concetto di “Chilometri zero”, ovvero prodotti del nostro territorio.
L’Emilia-Romagna, è una terra particolarmente fortunata, oltre che sui prodotti ittici, secondo le stime ufficiali, vanta un primato “goloso” tra le regioni italiane: con 45 prodotti tipici è la prima regione Italiana per numero di prodotti riconosciuti con la qualifica di Dop e Igp, si pregia infatti del titolo di Food Valley Italiana.
Il nostro Chef Antonello Ciricosta propone menù equilibrati e dinamici che nascono da una ricerca accurata e dalla scelta di prodotti genuini.
Insieme alla sua brigata di cucina si occupa in prima persona degli ordini, e (cosa rara per un ristorante) della preparazione di piada, pane e grissini, passatelli, la sfoglia fatta a mano per ravioli e tagliolini.
Lo staff di cucina include uno Chef Pâtissier che si occupa dei dolci a tutto tondo a partire dalla prima colazione, fiore all'occhiello dell'Hotel Tiffany's.
Per le grandi ricorrenze come il Natale o la Pasqua, prepariamo internamente i dolci tradizionali (Panettone, Pandoro, Colomba e Uova di Cioccolato)